Negozio, affitto, Via Vittorio Veneto, Roma

Negozio in Via Vittorio Veneto, Roma - Foto 1
Negozio in Via Vittorio Veneto, Roma - Foto 2

Via Vittorio Veneto, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

Rione Ludovisi- adiacente via Veneto proponiamo in affitto un locale di mq 380, con due porte adatto in particolare modo ad un supermercato, il canone mensile richiesto è di € 9.500
Il Rione Ludovisi, situato nell’area nord della città, a ridosso delle Mura Aureliane. Il quartiere confina a nord con il quartiere Salario, a est con i quartieri Trieste e Nomentano, a sud con i rioni Ludovisi e Campo Marzio e a ovest con il quartiere Flaminio.
La zona è servita dai mezzi pubblici: dalla linea metropolitana A, con le stazioni Spagna e Barberini e dalla linea metropolitana B, con la stazione Castro Pretorio.
La vicinanza ai Ministeri, alla famosa via Veneto, alle principali banche ed alla Stazione Ferroviaria Termini rendono questo indirizzo prestigioso e commerciale allo stesso tempo. Via Sicilia collega via Piave a via Vittorio Veneto e fu tracciata all’indomani dell’urbanizzazione, lottizzazione ed “edificazione di un quartiere di abitazione di ragione privata nella Villa già Ludovisi”, come riportava la Convenzione stipulata nel 1886 tra il Comune di Roma e la Società Generale Immobiliare. Nacque così il nuovo rione Ludovisi con palazzi e vie pubbliche, molte delle quali dedicate a regioni italiane.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
17/05/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
380 m2
Locali
1
Prezzo affitto
9.500 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Rif. Interno
16957740
Rif. Esterno
96141494

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili